lunedì 5 dicembre 2016

Un topiary natalizio

Ciao ragazze,
sono Veve, io fino allo scorso anno odiavo creare per Natale, mi metteva tristezza, lo ho sempre fatto assieme a mia madre per regalini vari, quest'anno son o entrata in un vero vortice natalizio e devo dire che sono mooolto contenta!
Ho deciso di fare anche qualcosina di carta per Natale ed ecco qui un Topiary natalizio, lo so, ci sono alcune imperfezioni, ma sono contenta del risultato finale, non mi sarei mai immaginata di poter avere così tanta pazienza nel girare roselline xD!
Ora vi lascio a foto e tutorial.

Per farlo per prima cosa ho preso un vasetto di ceramica, della spugna da fioraio, un bastoncino (io ho usato quello di un'orchidea che purtroppo è deceduta) e un conetto di polistirolo.


Ho poi fustellato con dei bazzil verde rosso e crema e la fustella della rosa liscia una ventina o più di rose, dipende dalla grandezza del cono.

Ho poi colorato il vasetto con due colori della linea di Tommy art, un verde e il color perla.


Ho infilato il bastoncino nel cono di polistirolo che poi ho infilato nella spugna da fioraio e messo nel vasetto.
Ho poi arrotolato tutte le roselline e le ho incollate al conetto.

Per tappare i buchi tra una rosa e l'altra ho utilizzato delle palline color oro opaco.


Poi ho fustellato delle stelline con la fustella con le stelle di sizzix e quella con la mini rennina e le stelline di docraft.

Ho fustellato anche due stelle più grandi per fare la punta dell'albero ed ho incollato il tutto.


Poi ho messo del muschio vero per coprire la spugna, incollato con la colla a caldo-


Sopra ci ho messo una mini renna fustellata!


Ho poi sempre sul bazzil dorato opaco fustellato la scritta "noel" con la fustella di Heidy Swapp ed incollata sulla punta.
Ho poi messo delle fustellate oro sul vasetto.
Ed eccolo finito!








Spero l'idea vi piaccia, un bacio e.... a presto! 
Veve











Nessun commento:

Posta un commento