mercoledì 13 dicembre 2017

W le spezie



Ciao...
Eccomi di nuovo.
Nel post di oggi vi mostro cosa ho preparato quest'anno per i miei colleghi visto che è mia abitudine preparare un piccolo pensiero da portare loro l'ultimo giorno di lavoro prima dell'inizio delle vacanze di Natale. .
Quest'anno volevo proporre qualcosa di diverso dal solito e ho optato per un portatisane.
Per realizzarlo ho utilizzato del cartoncino kraft, una fustella a forma di tag, una fustellata in gomma crepla brillantinata e del nastro di raso. All' interno ci stanno tre bustine di the.
Per enfatizzare un po' il fatto che siamo sotto Natale, ho puntato su tisane speziate. Mi sembra che il profumo e il sapore di cannella, garofano, arancia, limone e zenzero siano ingredienti fondamentali per un "vero" Natale...
Vi lascio qualche altra foto e vi ricordo di partecipare alla sfida...



Alla prossima.
Mersia




1 commento:

  1. bellissimooooo! Adoro l'abbinamento craft/bianco!! ma quella bellissima scritta? è una fustella??

    RispondiElimina