lunedì 25 gennaio 2016

Intervista Francesca Biancon

Ragazze eccoci qui per una delle nostre interviste!
Questa volta abbiamo intervistato Francesca Biancon, una scrapper molto brava, dolce e simpatica che si è prestata a giocare con noi :) 

Ma non è bellisssima?????
Eccoci con le domande :)


1)Quando hai iniziato a scrappare?
Ormai tre anni fa, per puro caso come tante....Tutto è nato da un album fatto per la mia migliore amica, ho iniziato a decorarlo....e poi per cercare idee ho saputo dal web che cosa fosse lo scrap. E da lì mi sono fatta conquistare....santo internet!! Soprattutto considerato che non avevo mai creato nulla in vita mia...mi ha dato l'opportunità di trovare una dimensione creativa e individuale che mi mancava completamente e che mi fa stare tanto bene.

2)I tuoi miti dello scrap
Ci sono davvero tantissime ragazze bravissime e con orgoglio posso dire che tante di quelle che ammiro sono italiane! Daniela Carè, Valentina Pagan, Zoey Scarpelli, Claudia Scundy.....non vorrei tralasciare nessuna perché in realtà ce ne sono tantissime! Frequento anche tantissimi blog esteri e mi piace perdermi soprattutto in quelli di Melissa Phillips, Danielle Flanders, Daniela Dobson e Karola Witcza....ma anche qui ho una lista interminabile!

3)A cosa non rinunci nei tuoi lavori?
Ai colori....e poi mi faccio trascinare dal fommy glitter, dal bazzil dorato, dal vellum.....

4) C'è qualcosa che non hai mai osato fare ma ti piacerebbe provare nello scrap? e nella vita?
Non sono brava negli home decor e mi piacerebbe essere più confidente in progetti mixed media, mi affascinano moltissimo!
e nella vita....mi piacerebbe tantissimo imparare a dipingere e a disegnare....

5)Mostraci tra i tuoi lavori il tuo preferito
Sono sempre critica con me e sulle cose che faccio ma metto qui quello che mi ispira di più....


6) Sei brava, bella e simpatica, ma.... un difetto lo hai?
un pacco di difetti....davvero!! sono una bilancia senza sfumature....mi piacciono le cose definite, o bianche o nere....e questo mi rende rigida e qualche volta intollerante. Disordinata e distratta all'ennesima potenza...combino guai proprio per questa esagerata leggerezza. E poi non so cucinare....nuotare.....cucire....ho la panza.....e i capelli crespi.

7)Raccontaci una barzelletta
non ne sono in grado....e sapete perché? non me le ricordo....ho la memoria del pesce rosso....ma questo significa anche che ogni barzelletta mi racconterete per me sarà sempre nuova!

8) Lo scrap ti ha mai portato a viaggiare? se sì dove ti sei spinta per la tua passione?
Qui in italia sì! per frequentare corsi.....ed è sempre stato divertentissimo. Spero di andare anche in qualche fiera all'estero, devo convincere mio marito!!

9)Cosa ne pensi delle Stan Sm?
che sono le mie nuove sneakers preferite!!!

10) Quali sono le amiche che coinvolgi sempre nelle tue scrap-follie?
Le mie amiche venete....con cui facciamo incontri, chat, corsi, shopping..... Roberta, Barbara, Cristina, Anna, Silvia, Mariangela....

11) Quali sono i tuoi colori preferiti?
una volta avevo ben in mente i miei colori preferiti....adesso non lo so, mi piacciono tutti.....

12) Se qualcuno volesse farti un regalo, cosa ti piacerebbe ricevere?
Un bel paio di bikers con la suola fatta a mano, vintage.....

13) Se potessi tornare indietro nel tempo, in che anno torneresti?
nel 2011 per tornare alle Hawaii con mio marito e per non tornare più....

14)La tua stagione preferita?
la primavera, nel suo fiorire di piante e profumi

15) Sei ordinata quando lavori?
come quando scrappo....assolutamente no!! la mia scrivania è piena di carte, cartelline, post it colorati, gadget di hello kitty, mollette per i capelli.....

16) Daiiiiii mostraci la tua postazione <3
quale delle due??

17) Quando prepari la borsa per un corso o un meeting cosa non deve assolutamente mancare?
la taglierina e il biadesivo.....

18) In quali dt sei?

19) Come ti senti a creare per dei dt?
Mi sento onorata! E' una grande opportunità poter creare a nome di un brand o di un negozio e penso di essere fortunata ad avere questa possibilità. Dall'altro lato è uno stimolo continuo ed è l'occasione per venire a contatto con scrappers di varie parti d'Italia!

Ringraziamo la cara Francesca per essersi prestata a giocare con noi e farci scoprire un pò di più su di lei!
A presto e mi raccomando, andate a visitare il suo splendido blog pieno di ispirazioni!
BLOG FRANCESCA BIANCON !!!!

Ci sentiamo a breve baciotti a tutte!


1 commento:

  1. Che carina Frenci <3 Si riesce a "respirare" la tua bellezza d'animo anche attraverso questa intervista!
    tvtb

    RispondiElimina