lunedì 6 giugno 2016

PROJECT LIFE CON LA MISTI

Ciao a tutti oggi vi presento un tutorial un pò insolito per me avendo due novità il project life e la misti 



Attrezzature e materiali:


  • Pagina trasparente per Project Life 
  • Cartoncino vari colori 
  • Misti
  • Timbri
  • Tamponi ( Versafine nero-VersaMark-Distress)
  • Markers (Stampin Up)
  • taglierina
  • Embosser
  • Matita e righello 
  • colla-biadesivo-biadesivo spessorato
  • big shot 
  • fustelle (varie)
  • dots
  • paillettes 
                                                                                


ho iniziato a timbrare con tamponi diversi il timbro mettevo lo scotch carta sulle parole che non dovevo timbrare,al momento della timbrata toglievo lo scotch e timbravo 



sempre tenendo nella stessa posizione timbro e cartoncino ho pulito il timbro dai vari colori dei tamponi e passato di VersaMark ho aggiunto polvere trasparente per embossare e passato lo strumento embosser


ho timbrato lo stesso motivo con versafine nero in cartoncino da recupero 


 ho ritagliato la timbrata solo il bordo esterno ho messo un pezzetto di scotch carta e incollato nel timbro fatto in precedenza


con un altro timbro ho fatto molte timbrate cambiando colore e posizione 


ho fustellato il cartoncino con le timbrate e abbellito con dots e paillettes di vari colori 


ho preso un'altro cartoncino e timbrato una scritta con Versafine nero poi lo coperta con una punchata rotonda e shock carta


ho timbrato con timbri rametti e markers Stampin Up poi ho sporcato con tre diversi tamponi distress abbellito con qualche dots e paillettes


ed ecco il risultato inserito nella pagina trasparente per i project life 

                                       


qui si vede tutta la pagina 30,5 x 30,5 realizzata ...tutte le timbrate sono state eseguite con la misti.
Grazie per avermi seguita anche con questo nuovo tutorial a presto.

1 commento: