venerdì 15 luglio 2016

Intervista a...ROBERTA ROSI

Ciao a tutte ragazze oggi sul blog esce l'intervista e questa volta è per Roberta Rosi in molte la conoscono come biroscrap, qualcuna di voi la conosce già altre no e chissà che domande noi del DT di CartaFyche abbiamo proposto a Roberta...curioseeeeee seguiteci!!!




1. Quando hai cominciato a fare scrapbooking? 
    Ho iniziato a fare scrapbooking nel 2007
2. Come l’hai conosciuto? 
    Nel 2007 avevo ancora il mio negozietto e ad una fiera di settore ho visto i primi prodotti per lo           scrapbooking allo stand di Hobby di Carta dove ho conosciuto Sabrina e l’ASI. Un giro sul web         digitando la parola “scrapbooking” e mi si è aperto un mondo! 
3. Quali sono le tue principali fonti d'ispirazione? 
    Sono una grande osservatrice, la mia esperienza lavorativa, in campo grafico, mi aiuta molto e naturalmente il web, con tutte le sue ispirazioni (Santo Pinterest!!!) aiutano molto la mia creatività!
4. Come progetti i tuoi lavori? 
    I miei progetti stazionano per giorni, a volte settimane, nella mia testa, poi, quando il tempo                 stringe… si materializzano!
5. Hai dei trucchi o dei segreti personali?
          Credo di non avere nessun trucco e nessun segreto, creare è quello che mi è sempre piaciuto fare,       fin da bambina… quando disegnavo bamboline di carta e mi divertivo a creare gli abiti… quelli           con le linguette di carta che non restavano mai attaccati!!!!
6. Che cosa ti ha dato questo hobby?
    Mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere un sacco di persone, con molte siamo diventate amiche, ha     tirato fuori una parte di me che quasi non conoscevo!
7. Perché ami scrappare? 
    Amo scrappare perché mi fa sentire bene!
8. Dove ti ha portatolo lo scrap? 
    Sono riuscita a trasformare la mia passione in un lavoro e per come sono fatta io, ancora non ci           posso credere!
9. Hai un mito scrap? Se è si chi è? 
     Dal 2007 a oggi  potrei fare un lungo elenco di miti fra creative italiane (che sono tante!) e                  straniere ma non faccio nomi perché rischierei di dimenticare qualcuno!
10. Hai una stanza creativa? 
      Purtroppo non ho una stanza creativa ma solo un “corner” creativo, pieno zeppo di materiali               accumulati negli anni.
11. Il tuo lavoro scrap preferito? 
      Amo molto fare mini album, ma ultimamente ho riscoperto i LO.
12. Hai dei tipi di prodotti e marche preferiti? 
      No, non ho prodotti o marche preferite, di solito seguo semplicemente il mio gusto nella scelta dei       materiali da utilizzare.
13. Qual è il momento che preferisci lavorare? 
      Non c’è un momento particolare, sicuramente amo farlo in solitudine, sparpagliando qua e la tutto       quello che sto utilizzando J
14. In che epoca saresti voluto nascere? 
   Direi decisamente in questa, passando dalle foto (SOLO) in bianco e nero di quando ero bambina,       alle foto in digitale della mia bambina!
15. Domanda libera…racconta qualcosa di te che ti farebbe piacere farci sapere.
    Non sono assolutamente capace di raccontarmi… preferisco far parlare i miei lavori! Un grazie           speciale al blog CartaFyche che mi ha voluto qua oggi… e happy scrap a tutti!

Vi lascio con qualche foto delle creazioni di Roberta e i vari link dove potrete seguire i suoi tutorial.
Una filastrocca per le sue foto /Fascia per capelli
un biglietto prèt à bebèOrsetto per la bua


Calendario


Lovely Layout




Mini"Happy Day"


Mini album October scrap vol. 3.


Un mini mini "Be happy Lione"

Mini album "Be Happy"


Lo "una bella giornata"


Bomboniere per una cresima




Grazie per aver seguito anche questa intervista,spero sia stata una cosa carina da condividere con voi grazie a Roberta per la disponibilità e continuate a seguirci buona giornata a tutti.


6 commenti:

  1. Ho avuto modo di conoscere Roberta nel negozio Zodio di Rozzano e posso confermare che oltre ad essere una brava creativa è anche una persona molto gentile e disponibile. Grazie della splendida accoglienza riservata a me ed al mio gruppo scrap!

    RispondiElimina
  2. Il mio mito!!! Fantastica creativa.. meravigliosa donna.. dolcissima amica!!! <3

    RispondiElimina
  3. Assolutamente una delle mie scrapper italiane preferite! I suoi lavori sono sempre uno splendore :)

    RispondiElimina
  4. Una creativa e non solo scrapper dal gusto squisito, pulito ed essenziale. Sempre attenta ai colori e ai dettagli sia con la stoffa che con la carta. Io la adoro.

    RispondiElimina