lunedì 6 febbraio 2017

Una Pocket letter by Veve

Ciao ragazze oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima Pocket letter!
Ricordo a tutti che le Pocket letters non sono ovviamente una mia idea, il marchio è registrato da Janette Lane la loro ideatrice.
Ecco la mia:

Adesso vi spiego come ho realizzato ogni singola parte di essa.
Prima di tutto ho preso una busta di quelle per il collezionismo di carte x esempio quelle dei Pockemon ed ho preso una splendida collezione di carte Dear Lizzy da cui ho ricavato con la fustella (Bigz) per le ATC nove rettangoli stondati da tre carte diverse.


Per realizzare questi di riquadri ho preso 3 die cuts, la scritta "Today" la ho cambrettata alla busta, l'uccellino l'ho incollato con una super colla che aderisce alla plastica mentre la scritta la ho incollata sempre esternamente con del biadesivo spessorato.


Per questa sezione ho lavorato all'interno sempre con dei die cuts ed ho usato anche un fermacampione pelosino a forma di cuore, esternamente ho incollato con la colla il die cut a forma di uccellino.


Anche qui ho lavorato internamente (quando lavorate per incollare sulla carta basta del biadesivo per incollare o le mitiche colle liquide Scotch e Uhu) incollando il die cut con la scritta "Life" e poi ho ritagliato un lunghissimo die cuts per farci stare la frase nella busta. Esternamente ho applicato il die cut a dorma di uccellino.


Qui ho lavorato completamente all'interno della busta usando due die cuts ed un fermacampione, il die cut con la scritta infatti è fermato alla base da un fermacampione e niente colla .


Anche qui ho lavorato all'interno, ho timbrato il mio die cut a macchina da scrivere e poi ho incollato entrambi i die cut sulla base.


Qui ho utilizzato la stessa tecnica usata nel riquadro precedente quindi timbrando sul die cut ( ho usato Achivial Ink, blocco acrilico e timbri "Lora Bailora") e incollando il tutto.


Infine qui ho lavorato all'interno nel riquadro di destra inserendo i die cuts poi ho preso un die cut trasparente in acetato e con i pennarelli sharpie ho creato il tratteggio sul contorno per renderlo più visibile, lo ho poi pinzato alla busta ed applicato esternamente l'uccellino.


Ho poi ricoperto la parte coi fori con un washi con le piume , forato (a caso) e occhiellato con la Big Bite ed ho inserito la pennina arancione e una tagghina realizzata con dei die cuts!

Ecco il mio progettino è finito, è molto semplice ed alla portata di tutti, il retro non ve lo mostro, lo scoprirà la ragazza che la riceverà!
Un bacione ed happy scrap!
Veve








2 commenti: