lunedì 27 marzo 2017

MI PRESENTO


Ciao a tutti!
Sono Mersia e, spinta da Barbara, Milena, Paola e Veronica, ho preso coraggio e sono entrata  a far parte del DT Cartafyche.
Esattamente non so perché mi abbiano proposto di entrare nel loro gruppo creativo, ma non posso nascondere che la proposta mi ha emozionato e mi ha fatto venire voglia di provare ad impegnarmi per condividere con delle care amiche questa nuova esperienza.
Sono da sempre appassionata di tutto ciò che è creativo, ho iniziato fin da piccola a giocare con pennelli, colori e tovaglioli di carta poi, crescendo, ho ampliato il mio raggio d’azione sperimentando di tutto: uncinetto, ricamo, creazione bijoux, cucito creativo e chi più ne ha più ne metta…


Un anno fa, però, navigando in internet, ho scoperto il mondo dello scrap e, per caso, mi sono imbattuta nel sito dell’ASI. Ho cercato di capire che cosa facessero gli iscritti all’associazione e ho scoperto che anche nella mia regione c’era un gruppo di scrapper molto attive. In quel periodo avevo voglia di confrontarmi con nuove sfide creative e così mi sono iscritta ad un meeting.
E’ stata un’esperienza fantastica!!! Anche se non conoscevo praticamente nessuno, mi sono sentita a casa e il mio cuore ha iniziato a palpitare sempre più forte alla vista di carte colorate, fustelle, decorazioni, timbri…
Nel giro di pochissimo tempo mi sono ritrovata ad avere un sacco di nuove amiche con le quali condividere questa nuova passione.
Grazie a Barbara, Milena, Paola e Veronica, che mi hanno affiancata, consigliata e aiutata fin dal primo giorno, ho iniziato a creare piccoli oggetti “scrapposi” da regalare, mi sono divertita a realizzare biglietti per occasioni speciali o a confezionare bomboniere per gli amici e soprattutto, ho scoperto il mondo dei MINIALBUM. Li adoro!!!
Da oggi inizia la mia nuova avventura nel DT Cartafyche, sono emozionata e spero si essere all’altezza delle aspettative.



Un abbraccio a tutti e…
…alla prossima!
Ciao
Mersia
 

2 commenti: