martedì 23 febbraio 2016

Una card in 3 minuti!

Ragazze sono Veve e sono qui x mostrarvi una card che tutte voi potete fare quando la solita parente, ovviamente all'ultimo minuti, vi pone la fatidica domanda:"non è che hai un bigliettino x nascita? mi servirebbe questo pomeriggio!" e voi avete di tutto da fare ed a stento il tempo di farvi una doccia ed andare a lavoro.

Ho preso un cartoncino del lidl già formato card, ho preso un ritaglio di carta fantasia ed ho ricavato una striscia da applicare al centro della card, ho poi fustellato da un altro scarto di carta fantasia un tondo e lo ho incollato col biadesivo spessorato ed infine ho fustellato ed embossato un body e lo ho attaccato col biadesivo spessorato.
Più lunga a dirsi che a farsi!
Non è un post di grandi tecniche o di grandi sapienze, semplicemente un post per una come me che si ritrova sempre richieste dell'ultimo minuto e non ha mai molto tempo per applicarsi!
Grazie dell'ascolto, spero vi piaccia!
Un bacio, veve!

Nessun commento:

Posta un commento