mercoledì 15 giugno 2016

Intervista un po pazza un po seria...come me...

Questa volta l'intervista tocca a me, e come ormai sapete le mie sono interviste un po pazzerelle, la mia povera intervistata è...rullo di tamburi .....Daniela Carè, in arte Gothic Lolita Style!!! Bando alle ciance...leggete ispiratevi e divertitevi!!!


Cara Daniela, in che modo hai scoperto lo scrap?

Sinceramente è stato un puro caso. Un giorno mentre cazzolavo su internet alla ricerca di immagini Steampunk mi sono imbattuta nella collezione di carte della Graphic 45 e mi sono detta. " Ma questa cosa fichissima serve a cosa? La devo  avere assolutamente! " E da li non ho più smesso.

Hai qualcuno a cui ti ispiri e ti piace particolarmente?

Vado a momenti. Ci sono periodi in cui mi innamoro di un blog, altri di un artista, poi quelli in cui impazzisco per una tecnica. Ma la mia fonte di ispirazione più grande resta Pinterst.

La mia domanda strana: in quale epoca avresti voluto nascere?

Ovviamente nella Londra vittoriana dell' 800. A volte credo proprio di arrivare da li, altrimenti non mi spiego che adoro la pioggia, la nebbia, il the delle 5 , i guanti in seta e i corsetti di pizzo!!! sarei stata la vicina stramba di Sherlock Holmes. ( Io dico...cara Dany, ti ci vedrei propriooo!)

Oltre allo scrap hai altri hobby?

Farei prima a dirti cosa non mi piace. A volte cucio qualche pupazzo ai miei bimbi, adoro colorare, dipingere, mi piace leggere e ascoltare buona musica...


Dove immagini ti possa portare la tua passione?

In questo momento proprio non lo so, è un momento di cambiamenti, questo me lo sento proprio, ma non so in che direzione sto andando.

A quale materiale non rinunceresti mai?

Ovviamente alla carta in tutte le sue forme e colori, ma proprio non ne posso fare a meno. A volte mi trovo a domandarmi se non sono diventata un accumulatrice seriale!!!


Ti è mai capitato di avere il "blocco dello scrittore"?

Capita più volte di quante ne vorrei!


Come definisci il tuo stile?...sia nella vita che nella creatività?

In continuo movimento, non sono in grado di fermarmi , neanche nella vita,. Sono fondamentalmente una persona instabile e mi innamoro troppo di molte cose e troppo spesso mi piace provarle tutte!...( grazie Dany di farmi sentire meno instabile..o in buona compagnia...)


Hai tre desideri da esprimere:

1...mollare tutto e prendermi un periodo sabbatico per viaggiare in giro per il mondo.
2...andare a vivere nella campagna toscana in un casale tutto mio e coltivare rose.
3...tornare a cavalcare ....mi manca tantissimo...


Sei ordinata o casinista?

Ma che domanda mi fai!! Ho una quantità industriale di biadesivo semplicemente perché quando lo uso poi non so più dove lo metto!


Sei nutella o focaccia?

Focaccia forever e anche pizza, salatini, insomma tutte quelle cose che mi fanno pentire di averle mangiate ancora prima di iniziare, ma che mangio lo stesso...


ecco la dolce fanciulla in tutta la sua bellezza:


ed alcuni dei suoi splendidi lavori:




la ringrazio a nome mio e del gruppo Cartafyche per la pazienza ed il tempo rubato....sei splendida dentro fuori e tutto intorno...



ecco dove potete trovare Daniela ed il suo blog

3 commenti:

  1. Ma grazie! È stato un enorme piacere per me. Vi abbraccio tutte forte forte ❤

    RispondiElimina
  2. Ma grazie! È stato un enorme piacere per me. Vi abbraccio tutte forte forte ❤

    RispondiElimina