lunedì 11 luglio 2016

Un mini che più mini non si può...

Succede a volte di uscire per una giornata e tornare a casa con pochissime foto fatte al volo e di volerle condividere con chi era con te, ho pensato quindi ad una struttura che si possa spedire, facilmente modificabile a secondo delle esigenze.
Il materiale che serve è poco, due fogli 30, 5 x 30, 5, abbellimenti e i soliti materiali da scrapper-maniaca.qui sotto troverete il mio mini, con poche foto perché dopo averlo dato alla destinataria ho scoperto che...il mio telefono si è maggnato due foto...misteri della tecnologia !!!

Di seguito..il mini mini aperto e chiuso....






ora passiamo alle spiegazioni, nella foto sotto troverete le misure di taglio e le pieghe da fare:




nella parte centrale di 10 cm. ho aggiunto due strisce 10 cm x 27 cm, nulla vieta di ingrandire o ridurre le misure a secondo delle foto che avete, i 0,5 cm di spazio tra una cordonatura e l'altra servono proprio per lasciare spazio "dentro". Nella parte bassa ho fatto una taschina, dove ho inserito delle piccole tag, un ricordo ( bustina di zucchero del locale dove abbiamo fatto merenda) e una letterina. Quando ho attaccato la parte centrale e le foto ho purtroppo usato una colla che volevo provare, ecco...le prove colla fatele su due pezzi di carta che vi avanzano, come potete ben vedere questa colla, già cestinata, mi ha fatto imbarcare le carte ( anche perché sono indisciplinata e non le ho messe sotto ad un peso #diciamolatutta ). Per questo mini mi sono un po rifatta alle poket letter, utile per chi , come me fino a non tanti mesi fa non faceva mai una foto................spero di avervi dato una nuova ideuzza, una cosa da fare con poche cose anche dalla località-vacanze....buon lavoroo


Milena

8 commenti: