Come avrete già capito,si ...mi piacciono le scatole e confezionare regali con una scatola particolare e dedicarla alla persona che la riceve per me è puro divertimento 😂
Attrezzature e materiali:
- Bazzill 19,5 cm. x 25,5 cm.
- carta decorata 2 pezze da 11 cm. x 12 cm.
- taglierina
- matita-forbici-righello
- colla/biadesivo
- decorazioni varie a proprio gusto
Dal bazzill di 19,5 cm. x 25,5 cm pieghiamo dalla parte corta a 4 e 17 cm. dalla parte lunga pieghiamo 1,5 -13.5 cm. segniamo con il righello 6 cm. dalla parte in basso (seguite il disegno)e pieghiamo per formare i 2 triangoli della scatola.
proseguiamo nel piegare tutte le linee che abbiamo segnato in precedenza e tagliare dove serve.
prendere i due pezzi di carta decorata da 11 cm. x 12 cm. dalla parte dei 11 cm segniamo 5,5 cm e segniamo un triangolo ai lati superiori,pronti tutti i pezzi incolliamo al bazzill.
adesso non resta che chiudere la scatola mettiamo colla/biadesivo nel lato da 1,5 cm. e sotto nei quattro pezzi da 4 cm. x 6 cm.
ed ecco la nostra scatola terminata...non resta che decorarla come più vi piace ,io ho usato in cima alla apertura un washi tape e un fiocco fustellato poi ho aggiunto due fustellate di farfalle con glitter rosa pallido, adesso non resta che provarla a voi io intanto metto dentro il mio pensierino e consegnerò la scatola.
vi lascio con il file studio qui
Bellissima! Questo tutorial me lo scarico! Grazie per aver condiviso!!!
RispondiEliminaGrazieeeeeeee Angela è sempre piacevole condividere ♥
Elimina