venerdì 10 novembre 2017

Cosa compro oggi???

Buongiorno ragazze sono Veve ed oggi inauguro la rubrica di consigli sugli acquisti di CARTAFYCHE (che vi ricordo si pronuncia "cartafaiche" e non carta e pesce <3).
Ogni mese ognuna di noi vi mostrerà un acquisto di cui è particolarmente soddisfatta mostrandovi uno o più lavori in cui esso è stato utilizzato!
Siete pronte???
Io ragazze non potevo fare altro che mostrarvi la nuova linea di timbri e fustelle firmata "Evoluzione Party" di cui sono la designer di alcuni di essi! Siccome non posso parlarvi di tutti altrimenti mi dilungherei troppo ho deciso di mostrarvi un timbro ed una fustella ai quali sono particolarmente legata!










La cosa bella dei nuovi prodotti Evoluzione Party consiste nel fatto che ci siano molti timbri ed alcune fustelle in italiano!
 Il set di timbri che vi mostro parla del viaggio, è stato pensato principalmente per mini album e layout ma può essere utilizzato anche per tanto altro, è composto di alcune frasi ed alcuni disegni!
Con questi mi sono cimentata in un Layout di cui posso lasciarvi solo delle anteprime perchè in questi giorni sto facendo il corso per realizzarlo a Napoli!




La fustella serve per realizzare un segnalibro angolare, io onestamente ho pensato di creare la fustella per sveltirmi il lavoro nei periodi intensi di mercatini oppure nel momento in cui in pochi giorni devo preparare i pensierini per corsi o meeting! La fustella ha anche un set di timbri abbinato con frasi in italiano riguardanti la lettura ed i libri. Ci si può sbizzarrire con questa fustella! Io ho realizzato alcuni segnalibri di cui in questi giorni sto facendo il corso a Napoli ed eccoli qui:




Vi consiglio di acquistarli sul gruppo FB perchè momentaneamente sono in tiratura limitati e quindi non sono stati inseriti sul sito ma sono prenotabili sul gruppo Facebook del negozio EVOLUZIONE PARTY!
Spero questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile, a presto!
Veve






Nessun commento:

Posta un commento