lunedì 8 agosto 2016

Borsetta e mini album

Ecco presente questa volta il mio tutorial sarà una borsetta!!! avete capito benissimo una borsetta che all'interno ho inserito delle foto.


Borsetta chiusa

Borsetta aperta
Attrezzature e materiali:
  • carta patternet
  • 2 buste 15,5 cm. x 15,5 cm.
  • cartoncino (colore uguale buste) 15,5 cm. x 15 cm.
  • cartoncino circle scallop 14,5 cm. circa
  • nastro 20 cm.
  • 4 fiori
  • 4 brad 
  • 2 eyelet
  • 2 mezze perle (viola)
  • pailettes
  • un pezzetto di crepla glitter 
  • twine (bianco e viola)
  • timbri la coppia creativa"amore per i mini"
  • timbri florileges design
  • fustelle cuore 
  • punch tag 
  • fustella circle scallop
  • fustella cerchio
  • chiusura velcro
  • colla/biadesivo/biadesivo spessorato
Prendete le due buste e il pezzo di cartoncino 15,5 cm. x 15 cm. e piegate 7,5 cm dalla parte di 15 cm. incollate i due lati alle buste,devono sormontare come da foto sotto.


con carta patternet coprite le buste e il pezzo di cartoncino ho usato il distress per sporcare i bordi all'interno per l'esterno solo la parte anteriore verrà coperta.

per la chiusura ho preso un circle scallop e coperto con carta patternet,con il punteruolo ho fatto per ogni tratteggio della fustellata un buco,ho piegato a metà a distanza di 2,5 cm. circa ho inserito due eylets e messo il nastro fermato da nastro adesivo. All'interno ho aggiunto il velcro.


ho incollato le foto con sotto una mattatura con cartoncino,due fiori con due brads pailettes di vari colori e una timbrata con biadesivo spessorato.


qui ho ripetuto con gli stessi elementi giocando solo con la disposizione di foto.



siccome questa parte era come un pò divisa dalla piega da un lato ho timbrato il soffione con dei markers e incollato due mezze perle viola e due giri di twine,dall'altro lato due cuori con crepla glitter viola, pailettes viola e due timbrate.


e dentro le buste ho inserico due circle scallop con carta patternet su entrambi i lati e una tag per inserire altre foto..

Spero sia piaciuto anche questo tutorial veloce e facile,aspetto di vedere anche le vostre borse con mini,al prossimo tutorial. 
































Nessun commento:

Posta un commento