lunedì 15 agosto 2016

Intervista a..... Veronica Grosselli!

Ciao ragazze!!!! Non vi siete accorte 
di nulla oggi? Ma sì certo, è Ferragosto,
ma soprattutto è il 15 del mese e quindi urge urge un'intervista..
Questo mese è rivolta ad una persona speciale, che in molte conoscete
come Veve e grazie al suo blog BANANASCRAPPANDO..
Veronica!



Godetevi le domande ma specialmente le risposte! Ciaoooo!


"Cara Veronica, iniziamo da una domanda scontata ma non sempre semplice da rispondere: quando hai conosciuto lo scrap?"

"Durante l'anno x della mia vita in cui non avevo ancora molto chiaro chi ero, chi sarei voluta diventare e cosa fare della mia vita, tre anni e mezzo fa circa girando casualmente su Youtube."

"Quando è stato il tuo primo meeting? Ce lo racconti?"

"La data non la ricordo, era un meeting dove l'insegnante era Roberta Rosi, abbiamo fatto uno splendido mini natalizio. Ricordo che ero al tavolo con Milena, Laura (primo meeting per entrambe) poi Barbara Coli che mi ha prestato circa tutto il materiale xD e non ricordo chi altro. Fatto sta che non sapevo nemmeno cose fosse un Bazzil."

"Il tuo stile....come lo definiresti?"

"Io non ho uno stile, faccio quello che mi sento e quando mi sento."

"Se potessi, faresti dello scrap il tuo lavoro?"

"Non lo so..... Penso che a volte quando la passione diventa un lavoro perde la sua magia. Poi tra me e quest'hobby c'è un rapporto odio-amore, ci sono giornate in cui entrerei nella mia stanzetta creativa e butterei all'aria tutto, altre in cui pasticcerei tutta la notte!"

"Hai una musa ispiratrice?"

"In realtà no.... Mi posso ispirare a dei lavori ma non ad una persona in particolare."

"Quindi da dove o da chi prendi ispirazione per le tue creazioni?"

"Sicuramente Pinterest! Poi ci sono alcune ragazze italiane e straniere che amo seguire ed i blog di alcuni marchi, sia italiani che stranieri. Non li nomino perchè oltre ad essere troppi sicuro me ne dimenticherei qualcuno."

"A cosa non rinunceresti per lo scrap?"

"Alla mia vita, alla mia famiglia ed al mio lavoro!"

"Ed invece cosa è la cosa che più in assoluto ami dello scrap? I materiali, i colori..."

"Amo il fatto che mi spinga ad alzare il culetto dal divano in primis poi i materiali mi piacciono circa tutti :)."

"Qual è stata l’acquisto più “pazzo” nello scrap?"

"Mah.... non credo di aver fatto acquisti così strani, quello che ho io lo hanno triplicato in tante ;)."

"Se ce l'hai, qual è il luogo preferito per le tue creazioni?"

"Il tappeto nella mia stanzetta creativa che definisco la Cess-room."

"Simpatica definizione della tua scrap room..quindi è stile “tutto al suo posto” oppure “caos più totale”?"

"E' un cesso assoluto, mi tocca usare la taglierina sul tappeto! Ma piano piano sto tentando di sistemarla.... moooolto piano."

"In cosa ti ritieni portata o cosa ti riesce meglio?"

"Io ho l'autostima sotto le scarpe quindi mi sento molto portata solo per l'acquisto di materiale.... hihi quello mi riesce mooooolto bene!"

"Riesci a conciliare lavoro, vita privata e lo scrap?"

"Assolutamente no. Io ho la vita sociale ridotta a quella di un truffatore agli arresti domiciliari, un lavoro con dei turni che non agevolano per nulla la situazione e per pasticciare mi avanzano i momenti in cui non sono troppo stanca."

"Hai mai conosciuto un tuo “idolo” dello scarp? Se sì, in che occasione?"

"Non ho un idolo quindi no, ma ho conosciuto molte ragazze stupende e talentuose grazie allo scrap."

"In che epoca avresti voluto nascere?"

"Milena si immagina chissà quale assurda risposta a questa domanda tanto amata da lei, ma la deluderò profondamente rispondendo: NESSUNA! Io sto bene nell'epoca di Instagram, di Pinterest, del bastone per selfie, del cazzeggio davanti al pc, della mania per i fenicotteri, penso sia questa l'epoca per me!"

"Eccoci arrivate all'ultima domanda..che fine fanno le tue creazioni?"

"Mah.... non lo so nemmeno io! Quelle che odio finiscono nel cestino ancora prima di essere finite, alcune sono nella mia cess-room altre le regalo."

Con questo è tutto, grazie a Veronica
per essersi lasciata intervistare eeeee
rimanete sempre connesse al blog!
A presto

Paola

1 commento:

  1. Cess-room... troppo ridere! Mi spiace che Veronica abbia una scarsa autostima, perchè a me i suoi lavori piacciono proprio.

    RispondiElimina