lunedì 29 agosto 2016

Halloween si avvicina...

Ciao ragazze, sono Veve,
Halloween si avvicina ed oggi vorrei mostrarvi alcune semplicissime idee per creare la giusta atmosfera.
Parliamo innanzitutto di regalini per i bimbi che suoneranno alla vostra porta dicendo:"dolcetto o scherzetto?" (a casa mia non vengono perchè puntualmente mi dimentico di acquistare qualcosa allora per vergogna non rispondo mai al campanello ihih)
Ho pensato a questo:

Realizzarlo è semplicissimo, basta prendere un sacchetto alimentare e metterci dentro delle caramelle:

Poi con del cartoncino verde creare la struttura attorno in questo modo:

pinzare al sacchetto ed aggiungere dei dettagli:


Eccolo qui!
Poi ho pensato ad una merendina sana ma mostruosa:

Per prepararla ho creato degli stuzzicandenti con gli occhi punchando del bazzil nero e bianco


Poi ho creato dei sotto-tazzine fustellando del cartoncino arancio e del cartoncino fantasia con le zucchette di Halloween!

Ed ecco la nostra merendina pronta da gustare, nelle tazze yogurt e mirtilli disidratati:




Spero di avervi dato delle piccole idee! Un bacione a presto!







2 commenti: